Sponsor Me

Ritorna SponsorMe

by Obereggen

Entra in un vero e proprio snowboard team con Quiksilver, CAPiTA e Union.

Far parte di uno snowboard team ufficiale è il tuo sogno nel cassetto? Per il secondo anno consecutivo il resort di Obereggen e il suo pluripremiato snowpark garantiranno a uno di voi la possibilità di diventare uno dei rider sponsorizzati dal team Quiksilver, CAPiTA e Union.

Dedicato all’intera snowboard community italiana, il progetto SponsorMe by Obereggen prevede anche quest’anno un solo trionfatore che dopo aver dimostrato il suo valore nella video battle prima e nello slopestyle contest poi, otterrà un’incredibile sponsorizzazione di un anno con i brand Quiksilver, CAPiTA e Union.

Partecipa al casting online, guadagna un posto per l’esclusiva gara slopestyle SponsorMe e sfida gli altri finalisti per diventare il prossimo rider ufficiale del team Quiksilver, CAPiTA e Union!

Il procedimento è semplice: dal 1° dicembre 2016 al 19 marzo 2017 dovrai mandare il tuo video edit personale, dopodiché una giuria di esperti sceglierà 16 finalisti attraverso la video battle online mentre altri 8 finalisti verranno selezionati grazie ad altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa. Il progetto verrà ufficialmente presentato alla fiera Skipass a Modena lunedì 31 ottobre alle ore 13:00 presso l’Auditorium Area Freestyle Freeride al Padiglione B.

Al termine di questa prima fase, tutti i 24 finalisti amateur selezionati si sfideranno nella grande battaglia finale di SponsorMe. In questa seconda fase tutti i rider saranno ospiti del resort di Obereggen nel week end del 1 e 2 Aprile 2017 e parteciperanno gratuitamente al contest slopestyle presso l’Obereggen Snowpark, grazie al quale verrà decretato il vincitore della sponsorizzazione con Quiksilver, CAPiTA e Union, oltre che il Best Trick della giornata e il Best Edit della video battle. Il contest si terrà domenica 2 Aprile 2017.

REGOLAMENTO SPONSOR ME BY OBEREGGEN

Regolamento Fase 1
Per partecipare al casting online che si svolgerà dal 1° dicembre 2016 al 19 marzo 2017, dovrai inviare il tuo video edit personale all’email: obereggensponsorme@gmail.com. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Sponsor Me www.facebook.com/progettosponsorme e ogni mese, a partire da dicembre e fino a marzo, una giuria di esperti designerà fra tutti quelli pervenuti i quattro video con i rider più forti. I 16 rider selezionati passeranno automaticamente alla Fase 2 di Sponsor Me. In concomitanza, 8 finalisti verranno selezionati dagli snowboard shop partner dell’iniziativa.

Regolamento Fase 2
Dopo essere stati selezionati, i 16 finalisti del video casting e gli 8 finalisti selezionati dagli shop, parteciperanno gratuitamente alla gara slopestyle presso l’Obereggen Snowpark, ospiti dell’organizzazione da Sabato 1 e Domenica 2 Aprile 2017. Il vincitore della gara slopestyle guadagnerà la sponsorizzazione Quiksilver Outerwear, CAPiTA Snowboarding e Union. Verranno premiati anche il Best Video della battle e il Best Trick della giornata.

Chi può partecipare
Possono partecipare a SponsorMe tutti i rider non sponsorizzati, ovvero atleti che non hanno nessun contratto in denaro in essere con delle aziende di snowboard. L’organizzazione si riserva di verificare l’effettiva condizione di “non sponsorizzato”.

Come partecipare
Invia all’email obereggensponsorme@gmail.com il tuo edit fornendo nome, cognome, data di nascita, email e recapito telefonico. Tutti i video dovranno includere animazioni intro e outro “SponsorMe” scaricabili al seguente link. Fra i video pervenuti, saranno selezionati ogni mese 4 partecipanti che accederanno alla fase 2. I 4 pre-selezionati mensili saranno annunciati nelle seguenti date: 30 dicembre – 30 gennaio – 28 febbraio – 20 marzo.

Scheda tecnica video

  • Durata massima del video 3 minuti.
  • Il video dovrà avere come protagonista un solo rider. I video con due o più soggetti, non saranno presi in considerazione.
  • Possibilmente dovranno essere utilizzate musiche libere da diritti d’autore. Servirsi di musiche con licenza Creative Commons.
  • Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.

Per maggiori informazioni scrivete a obereggensponsorme@gmail.com

About SponsorMe
SponsorMe è un’iniziativa esclusiva di Black Yeti società sportiva a responsabilità limitata rivolta alla snowboard community italiana. SponsorMe è il nuovo format dedicato agli atleti non professionisti volto a cercare e scoprire il nuovo talento italiano. Vuoi diventare un rider professionista? SponsorMe può realizzare il tuo sogno.